Crea sito

American Horror Story 10, ci sarà anche Macaulay Culkin

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, ha finalmente rivelato il cast della decima stagione. A sorpresa ha annunciato che ci sarà Macaulay Culkin, il famosissimo bambino di “Mamma, ho perso l’aereo“. Ad affiancarlo sul set, ci saranno i soliti Sarah Paulson e Evan Peters.

La reazione di Macaulay all’annuncio di Murphy è stata esilarante, l’attore americano ha fatto un post su Twitter dopo aver scoperto di essere in tendenza sul famosissimo social network:

Questo Tweet, come prevedibile, ha scatenato l’inferno nelle risposte e ha ottenuto migliaia di retweet. Da notare la risposta di un fanclub della serie TV, che alla domanda di Culkin: “Che succede? Sono morto di nuovo??“, ha risposto così:

Come detto, oltre a Macaulay Culkin, ci sarà il ritorno di Sarah Paulson, che ha partecipato a tutte le stagioni, meno quella dell’anno scorso. Finora Sarah ha interpretato una veggente, una giornalista, una strega, una donna con due teste uguali e una fantasma, a riprova della sua duttilità e capacità attoriale. Non si hanno ulteriori dettagli sulla prossima stagione, che possiamo aspettarci arrivare il prossimo inverno, come ci hanno abituato da 10 anni a questa parte.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia