Crea sito

Fnatic trova il partner esclusivo per la sedia in AndaSeat

L’organizzazione londinese  Fnatic ha stretto  una partnership strategica con il produttore di sedie da gioco  AndaSeat .

AndaSeat sarà l’esclusivo partner di sedie da gioco dell’organizzazione e fornirà ai suoi giocatori le sue sedie.

La partnership vedrà una sedia in edizione limitata completa di marchio Fnatic rilasciata il 15 luglio per l’acquisto da parte dei fan. L’organizzazione era in partnership con il marchio di sedie da gioco DXRacer.

Sam Matthews, fondatore e CEO di Fnatic , ha discusso della partnership in una versione:

In Fnatic, il nostro obiettivo è cercare, salire di livello e amplificare tutti i giocatori del pianeta, e con AndaSeat abbiamo trovato il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo attraverso la creazione della sedia AndaSeat di Fnatic Edition. Sia che tu competa al massimo livello o giochi casualmente da casa, il comfort è qualcosa che è la chiave per massimizzare la tua esperienza di gioco e il successo, e siamo entusiasti di portare l’eccellenza di AndaSeat nella tecnologia ergonomica sia per i nostri giocatori che per i nostri fan attraverso il globo.

Fondato nel 2007, AndaSeat è stato fornitore esclusivo di sedie per le squadre nazionali cinesi di calcio e pallavolo, ma negli ultimi anni ha spostato la sua attenzione sugli Esport.

Zhou Lin, CEO e fondatore di AndaSeat ha  aggiunto:

AndaSeat è orgoglioso di offrire la nostra tecnologia ergonomica per supportare l’eccellenza di Fnatic nel suo percorso di campionati mondiali e la sua visione di combinare canali attraverso i quali i giovani comunicano con i marchi leader e lungimiranti del mondo. L’integrazione delle sedie AndaSeat nei team Fnatic è un passo importante per la nostra partnership a lungo termine e il nostro impegno dimostra una maturità crescente nell’adozione di sedie da gioco professionali per i giocatori.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia