Crea sito

J-POP Games Weekend – Anime Party e non solo

Milano, 17 gennaio: Il 25 e il 26 gennaio in fumetteria si gioca ad Anime Party, il gioco da tavolo per creare il proprio anime di successo e non solo!

Nel corso del weekend nei punti vendita aderenti all’iniziativa si svolgeranno le sessioni di Anime Party, durante le quali i giocatori creeranno il loro grande successo anime basandosi sulle idee suggerite dal Producer, che individuerà i temi che il network favorisce per quella partita, e userà le carte che vengono pescate dal mazzo Titoli per stabilire il titolo e la trama.

In attesa dell’arrivo di Pixel Tactics Legends prevista per fine Gennaio, alcuni punti vendita avranno delle copie demo. In Pixel Tactics Legends i giocatori dovranno reclutare i propri eroi, costruire le unità, e portare le forze in battaglia contro il proprio avversario in un duello tattico e divertente! Per l’evento J-POP Manga e Studio Supernova distribuiranno i loro gadget ufficiali: spillette esclusive di JPOP Games, Studio Supernova, la “Cosplayer” Lucca Exclusive Card, e le maxi card con i 3 soggetti disegnati da Mirka Andolfo, Samuel Spano ed Emanuele Ercolani.

Per partecipare sarà sufficiente contattare il punto vendita tra quelli elencati al seguente link.

Anime Party (link)

Anime Party è un party game narrativo in cui i giocatori sono parte del team del canale televisivo Channel A. Obiettivo del gioco è creare il prossimo grande successo Anime basandosi sulle Idee suggerite dal Producer, che individueranno i temi che il network favorisce per quella partita, e creandone il titolo e la trama usando le carte che vengono pescate dal mazzo Titoli. Vince chi riesce a convincere più “colleghi” a votare per il proprio anime!

Rispetto alla versione originale del gioco, “Channel A – The Anime Pitch Party” di Ewen Clooney edito dall’americana Evil Hat Games, la versione italiana vanta illustrazioni originali di Mirka Andolfo, Emanuele Ercolani e Samuel Spano che hanno interpretato in chiave chibi sia carte esistenti che originali.

Pixel Tactics Legends (link)

Torna all’epoca d’oro dei giochi strategici con Pixel Tactics: Legends! 

Recluta i tuoi eroi, costruisci le tue unità, e porta le tue forze in battaglia contro il tuo avversario in un duello tattico e divertente. 

Ogni eroe nel tuo mazzo ha cinque modalità differenti di essere schierato nel campo di battaglia ed ognuna aprirà potenzialità strategiche differenti. Solo il giocatore che riuscirà meglio a fare leva sul vantaggio tattico dei suoi eroi rimarrà vivo sul campo. Con oltre 150 differenti Eroi e Leader da scoprire e perfezionare, non ci saranno due partite uguali di Pixel Tactics. Gioca le modalità Standard, Draft e Costruito.

Le carte presenti in questo box sono state pubblicate precedentemente nei tre minipack: Seven Sisters, Price of Victory e Argent University.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!!!