Crea sito

Anthem: Bioware lascia intendere che il gioco influenzerà i prossimi Dragon Age e Mass Effect

Durante il Pax West, svoltosi a Seattle lo scorso fine settimana, Bioware ha fornito nuove informazioni sul nuovo, attesissimo titolo, dichiarando che la storia e i personaggi di Anthem verranno aggiornati e ampliati successivamente al lancio del titolo.

Stando a quanto dichiarato, infatti, Anthem avrà una struttura tale da permettere a al team di sviluppo l’inserimento di nuovi Agenti e nuove storie.

Vediamo le parole di Micheal Gamble, lead producer di Bioware , “Come già avvenuto in passato, in seguito al lancio di un titolo eravamo soliti aggiungere storie e personaggi mediante alcuni DLC. Analogamente, dopo l’uscita di Anthem, potremo ampliarne la storia introducendo nuovi personaggi o approfondendo le storie dei volti già noti. Esistono svariate possibilità dunque, e spero che i nuovi giochi futuri, siano essi capitoli di Dragon Age o Mass Effect, possano continuare a utilizzare questo tipo di narrazione.

Nel corso del Pax West, inoltre, Bioware ha confermato che i DLC di Anthem saranno disponibili senza alcun tipo di esborso, notizia indubbiamente gradita dai fan del brand.

Vi ricordiamo infine che l’uscita di Anthem è prevista per il giorno 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC, e che la demo del gioco sarà accessibile a partire dal 1° febbraio dello stesso anno.

banner post amazon

1 thought on “Anthem: Bioware lascia intendere che il gioco influenzerà i prossimi Dragon Age e Mass Effect

  1. Ho grandi aspettative per Anthem, tanto che lo prenderò al day one. E se questa nuova formula adottata da Bioware funziona, sarò felice di vederla anche in Dragon Age e Mass Effect.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: