Crea sito

The Batman, Andy Serkis interpreterà Alfred

Il nuovo film in solitaria del Cavaliere Oscuro, The Batman, sta per arrivare. In origine Ben Affleck avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo come Bruce Wayne, come in Batman V. Superman e Justice League. Aveva anche un piano per produrre e dirigere lui stesso il film. Ma a Maggio tutto ciò è sfumato, dopo l’annuncio di Robert Pattinson come nuovo Batman e prima ancora di Matt Reeves come regista. Reeves ha poi dichiarato che il film non sarà sulle origini dell’Uomo Pipistrello, ma si incentrerà più sulle abilità di Detective di quest’ultimo. Matt Reeves ci fa sapere con un Tweet che in The Batman, Andy Serkis interpreterà Alfred.

The Batman, Andy Serkis sarà Alfred

Come dicevamo, nelle ultime ore, Matt Reeves ha svelato su Twitter che Andy Serkis interpreterà Alfred, il maggiordomo di Batman. Spesso Alfred è chiamato a fungere da “equilibratore” nella doppia vita del Pipistrello.

Per ora non è ancora chiaro come The Batman si inserirà nel DCEU (DC Extended Universe), che vede Batman protagonista di moltissimi altri film. Al contempo, un film che si focalizza sul Detective Batman può essere un decisivo cambio di passo rispetto al passato.

Seguici sui nostri canali Social:
Telegram
Instagram

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.