Crea sito

Bethesda annuncia l’apertura di un nuovo studio

Bethesda ha annunciato la chiusura degli studi di Human Head, insieme all’apertura di un nuovo studio composto da alcuni dei suoi membri chiave dello staff. Il nuovo sviluppatore si chiama Roundhouse Studios e opererà da Madison, Wisconsin. Bethesda afferma che inizierà immediatamente a lavorare su progetti senza preavviso.

Nuova apertura per Bethesda

Chris Renohart, direttore creativo di Roundhouse, ha dichiarato:

Purtroppo, abbiamo dovuto chiudere l’attività di Human Head Studios e chiudere i battenti, il che è stato particolarmente devastante a causa della passione e della creatività del team che avevamo riunito. Abbiamo chiesto aiuto ai nostri amici di Bethesda e hanno visto la stessa creatività e passione nel nostro team. Con la formazione di Roundhouse Studios, Bethesda ha offerto a ogni dipendente di Human Head una posizione nella nuova società. Siamo entusiasti del nostro team rimarranno insieme, perseguendo il lavoro che amiamo, come parte di un’azienda che già conosciamo e ammiriamo.

Todd Vaughn, vicepresidente senior dello sviluppo di Bethesda, ha dichiarato che la società è “entusiasta dell’opportunità di portare sotto l’ombrello di Bethesda questo talentuoso e affermato team di sviluppo”.

Questo annuncio è stato fatto in concomitanza con un aggiornamento di Human Head che annunciava la chiusura. Rune 2 , lanciato di recente su Epic Games Store, sarà il suo ultimo gioco con il nome di quello studio.

Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro incredibile supporto negli ultimi 22 anni. La tua passione ed eccitazione per i giochi è ciò che ci ha motivato e motivato per molti, molti anni. Siamo davvero entusiasti di ciò che il futuro ci riserva e non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi in questa nuova avventura.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.