Crea sito

Birds of Prey – Trailer ufficiale

Da pochissime ore Warner Bross ha rilasciato il coloratissimo e stravagante Poster del film Bird of Prey – E la fantasmagorica rinascita di Harley Queen su cui possiamo ammirare l’antieroina in primo piano, acompagnato dal relativo Trailer.

Ecco il poster:

ITA_BDPRY_VERT_TSR_2764x4096_R01_master-rev-1

Da poche ore Warner Bros Italia ha rilasciato il Trailer Ufficiale Italiano di Bird of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Queen) film diretto da Cathy Yan debutterà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 febbraio 2020. Sul set del film la protagonista Margot Robbie (C’era una volta a… Hollywood; Tonya; Focus – Niente è come sembra; ), Mary Elizabeth Winstead (Gemini Man -dal 10 ottobre al cinema -; 10 Cloverfield Lane; ), Ewan McGregor (Star Wars – Episodi I II III; The Island, Doctor Sleep), Rosie Perez (I Morti non Muoiono; Fearless – Senza paura), Jurnee Smollett-Bell (Roll Bounce; La Gang di Gridiron).

Diretto da Cathy Yan (Dead Pig), sceneggiato da Christina Hodson (Bumblebee), il film è basato su  uno dei personaggi più amati della DC Comics e che ha riscosso molto successo nel film Suicide Squad. Nonostante la critica non abbia accolto positivamente il film che ha visto il debutto di Margot Robbie come Harley Queen, la sua interpretazione ha riscontrato un grandissimo favore del pubblico. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll.

Warner Bros. ha lanciato anche diversi poster del film. Hanno tutti Harley in primo piano e uno sfondo colorato

poster-birds-of-prey-maxw-814

Infine ecco a tutti, pronto per essere gustato, il coloratissimo, violento, girl power trailer ufficiale in italiano!