Crea sito

Black Widow, il film è stato rinviato causa coronavirus. Nuove foto dal set.

Black Widow, che sarebbe dovuto uscire il 1 Maggio di quest’anno, è stato rimandato a data da destinarsi causa coronavirus. Per allietarci un po’ almeno possiamo vedere qualche foto dal set, con Scarlett Johansson e David Harbour, pubblicate da Empire, sito di una rivista americana. Come potete vedere, nella prima foto, in particolare c’è Natasha Romanoff, Vedova Nera, davanti ad una serie di avversarie; nella seconda si vedono la protagonista con Red Guardian (David Harbour appunto) e Yelena Belova (Florence Pugh).

Il film si incentra sulle origini di Black Widow in una comunità di spie russe. Una volta lì si ri-allea con la sua vecchia squadra per combattere Taskmaster, nuovo responsabile della Stanza Rossa, luogo usato per addestrare le bambine russe. Inoltre, questo sarà il debutto di Harbour nel mondo Marvel, dopo la popolarità che ha riacquisito in questi anni grazie a Stranger Things.

La situazione è grave e potrebbe essere deleteria per Marvel, così come per tutte le altre case di produzione cinematografiche che si ritrovano costrette a sospendere le loro produzioni e a rinviare le uscite dei film.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.