Crea sito

BLAST Pro Series svela i gruppi per la prossima Premier Spring Series 2020

Mentre ci stiamo preparando per le festività natalizie, la BLAST Pro Series è già in attesa del prossimo anno con la stagione inaugurale del Blast Premier. La società ha annunciato i gruppi per le Spring Series e tutti e tre hanno il potenziale per essere grandiosi.

Nel gruppo A, il team Liquid è il protagonista di un gruppo composto da FaZe Clan, Ninja in pigiama e MIBR. Molte persone concordano sul fatto che questo gruppo dovrebbe essere diretto, in base al modo in cui ciascuna squadra si è esibita negli ultimi cinque eventi. Il MIBR potrebbe avere dei momenti difficili durante la fase a gironi, in particolare con le loro recenti esibizioni al cs_summit 5 e le finali della stagione 10 della ESL Pro League.

Il gruppo B comprende la potente danese Astralis, Natus Vincere, Team Vitality e Complexity Gaming. La squadra classificata numero uno al mondo dovrebbe dominare questo gruppo appena fuori dal cancello, come al solito, ma ci sono un paio di squadre forti che potrebbero mettere a segno alcuni sconvolgimenti e gettare questo gruppo nel caos.

Infine, il Gruppo C potrebbe essere il più vicino in termini di talento. Evil Geniuses, 100 Thieves, G2 Esports e OG Esports potrebbero essere i migliori di questo gruppo, ma dipenderà da quanto costantemente ogni squadra può esibirsi uscendo dal cancello.

Complessivamente, questo torneo potrebbe essere uno dei tornei più competitivi dell’anno con la quantità di talenti presenti in ciascun gruppo. La serie BLAST Premier Spring inizierà venerdì 31 gennaio del prossimo anno a Londra, in Inghilterra.