Crea sito

Bunch e gli investi nelle società Esport

Ieri, la società di videogiochi Bunch ha annunciato la chiusura di un secondo round di finanziamento del seme di $ 3,85 milioni di dollari da parte degli investitori, tra cui Supercell , Tencent , Riot Games , Miniclip e Colopl Next. 

I precedenti investitori di Bunch includono London Venture Partners , Founders Fund, Betaworks , Shrug Capital, North Zone, Streamlined Ventures e 500 Startups . Questo finanziamento porta la somma totale degli investimenti di Bunch a $ 8,5 milioni.

Gli investimenti nell’ app Bunch

Bunch è un’app che consente agli amici di giocare insieme ai giochi multiplayer mobili tramite una chat audio o video. Mentre l’app presenta una manciata di giochi proprietari sulla sua piattaforma, una delle maggiori sfide del ridimensionamento, per aziende come Bunch, sta creando relazioni con produttori di giochi di terze parti per integrare i loro giochi nell’applicazione alla fine.

 Ottenere sviluppatori di giochi come Tencent, Riot Games e Supercell mentre gli investitori dovrebbero impostare Mazzo per superare questa sfida.

Nel novembre 2018, la società ha raccolto un primo investimento di $ 3,8 milioni guidato da London Venture Partners e affiancato da Founders Fund, Betaworks, Shrug Capital, North Zone, Streamlined Ventures, 500 Startup e altro ancora.