Crea sito

Call of Duty League: rilasciato il programma per il 2020

Il programma per la stagione della Call of Duty League 2020 è stato pubblicato, mostrando quando ogni squadra ospiterà i suoi eventi della serie casalinga. Ogni squadra ospiterà due serie sul mercato interno durante la stagione, anche se le due squadre di Los Angeles condivideranno serie estese di tre giorni invece di ospitare le proprie.

Arriva il programma per la Call of Duty League

La stagione inizia dal 24 al 26 gennaio all’Armory di Minneapolis, con il Weekend del campionato che si svolge qualche tempo dopo l’ultimo fine settimana della stagione regolare del 25-26 luglio.

Activision Blizzard ha pubblicato il programma iniziale degli eventi per il programma di debutto del 2020 della Call of Duty League , mostrando il formato in cui le squadre ospiteranno le competizioni sul mercato.

Come precedentemente annunciato, WISE Ventures Minnesota Røkkr sarà ospiterà il Call of Duty Weekend lancio Lega da 24-26 gennaio presso il Minneapolis Armory. Conterrà tutte e 12 le squadre partecipanti alle prime partite della lega.

La prima metà della stagione continuerà quindi con il London Royal Ravens di ReKTGlobal che ospiterà il prossimo evento l’8-9 febbraio, con gare settimanali che si terranno dal 18 al 19 aprile, quando Aquilini Investment Group e Seattle Surge di Enthusiast Gaming ospiteranno il suo primo weekend di serie casalinghe .

Un evento di fine settimana di mezza stagione avrà luogo tra allora e il 9-10 maggio, quando la seconda metà della stagione inizierà ancora una volta in Minnesota. Le competizioni continueranno a circolare tra le città di provenienza fino al 25-26 luglio, quando i Misutatori della Florida di Misfits Gaming ospiteranno le serie finali finali della stagione regolare. Il fine settimana del campionato Call of Duty League avrà luogo qualche tempo dopo. Nessun luogo è stato nominato al di fuori dell’evento del weekend di lancio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.