Crea sito

Canucks Sports & Entertainment collabora con Adamas Esports Training + Performance

Canucks Sports & Entertainment ha annunciato di aver collaborato con Adamas Esports Training + Performance per fornire strutture di pratica e addestramento per i  Vancouver  TitansOverwatch League ) e Seattle Surge Call of Duty League ) nel 2020. La struttura è situata all’interno e in collaborazione con Fortius Sport & Health che fornirà l’accesso a una serie di aree per le prestazioni e lo sviluppo degli sport.

Nell’ambito di questa nuova partnership, Adamas Esports Training + Performance fornirà a ciascun team test e monitoraggio di base in corso per garantire “prestazioni ottimali”. Ciò include anche la continua formazione individuale con giocatori, allenatori e personale su come ridurre al minimo gli stress che possono sorgere con programmi di viaggio impegnativi.

Sebbene le preoccupazioni per la salute del coronavirus abbiano temperato il programma di viaggio delle squadre della Overwatch League per ora, Sascha Heinisch di Upcomer.com ha scoperto che l’ insurrezione di Boston avrebbe viaggiato per circa 71K miglia in questa stagione. Non essendo esclusivi di Boston, molte squadre avevano programmato un vasto programma di viaggi nel 2020.