Crea sito

CARTOOMICS 2020 – Ecco alcune novità

CARTOOMICS 2020
COMICS, EDITORIA, CINEMA, INTRATTENIMENTO E GAMING
CARTOOMICS 2020 CON TANTI OSPITI D’ECCEZIONE:

GIPI E LORENZO MATTOTTI
ZEROCALCARE E MAX PEZZALI, DIABOLIK DEI MANETTI BROS E CHRISTIAN DE SICA
DIABOLIK AL CINEMA IN MOSTRA
la storia di Diabolik al cinema tra cult e citazioni

Dal 13 al 15 marzo 2020 al via la 27esima edizione di Cartoomics a fieramilano (Rho). 50.000 metri quadri che ospiteranno fumetti, cartoon, storie, libri, cinema, giochi, videogames e all’entertainment con eventi e ospiti speciali. I grandi nomi presenti: GiPi e Lorenzo Mattotti (premiati con il Comics & Cinema Awards), Christian De Sica (Special Pop Culture Award), ZeroCalcare e Max Pezzali, i Manetti Bros., i pungenti autori di Lercio, i comici Pino & Gli Anticorpi e tanti altri ancora.

Si chiama Cartoomics ma si legge intrattenimento a tutto tondo. È questa la nuova formula dell’appuntamento, organizzato da Fiera Milano, dedicato agli amanti di comics, cinema, editoria, videogames e intrattenimento, che si ritroveranno nel quartiere espositivo a Rho dal 13 al 15 marzo 2020 per tre giorni di puro divertimento.

La 27esima edizione di Cartoomics (www.cartoomics.it), che avrà luogo nei padiglioni 12, 16 e 20, avrà un concept espositivo caratterizzato da aree più ampie e funzionali, adatte a facilitare l’interazione tra appassionati di comics, cartoon, gamers ed espositori. Giochi di luce, aree relax e photo opportunity con elementi tematizzati per generare interazioni e condivisione sui social, definiranno nuove esperienze in ogni contesto.

La cornice di tutto questo sarà TELL MI, il framework di Cartoomics dedicato alle nuove proposte editoriali e che ospiterà grandi e piccoli editori fra cui Giangiacomo Feltrinelli Editore, Gruppo Editoriale Mauri Spagnol, Mondadori, La Tribuna, Hoepli che porteranno in manifestazione i migliori autori della narrativa fantasy.

Tra le novità, anche una capiente Arena Gaming – in collaborazione con Milan Games Week – che ospiterà le semifinali e le finali del PG Nationals Spring Split 2020 di League of Legends, torneo nazionale del videogioco strategico più famoso al mondo.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.