Crea sito

CCXP: Kevin Feige – Un film con gli eroi uniti

Al CCXP (Comic Con Experience – São Paulo) casa Marvel ha mostrato molte novità riguardanti i futuri film e le serie TV che sbarcheranno già dal 2020.

Il CEO dei Marvel Studios Kevin Feige, durante un’intervista, ha accennato ad un prossimo altro grande film che riunirà i vari eroi contro un nemico comune.

Ha, infatti, garantito che i piani per la creazione di questo progetto sono giò in atto. Feige inoltre assicurato che al momento i lavori sono concentrati sopratutto ai film stand alone, i quali cercheranno di lasciare agli spettaori delle esperienze uniche.

Ha quindi assicurato che i film che arriveranno sia sul grande schermo che sulla piattaforma Disney+, non che le serie TV stesse, avranno uno standard qualitativo elevato. Si cercherà di legare un filo conduttore ai vari capitoli che porteranno, come è stato con gli Avengers, ad un film corale con tutti gli eroi uniti.

I Marvel Studios stanno, in definitiva, creando nuovi prodotti cercando di far conoscere i nuovi eroi che stanno succedendosi alla vecchia squadra che dopo Endgame sono stati quasi tutti eliminati.

Kevin Feige ha dichiarato: “Il MCU è tutto interconnesso, ma ci concentreremo innanzitutto su un film per volta. Stiamo creando il miglior film su Black Widow, il miglior film sugli Eterni, il migliore su Shang-Chi, il migliore su Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Black Panther … e continueremo a far migliori film e a far evolvere le loro storie. Quindi, sì, è sempre piacevole vederli riuniti con lo stesso scopo. Vi assciuro che già ce ne stiamo occupando.”

Feige ha aggiunto anche che Gli Eterni conoscono gli Avengers, il che significa che il franchise fin’ora conosciuto e amato continuerà a richeggiare nelle nuove avventure.

Le parole di Kevin Feige hanno sicuramente aumentato la curiosità degli appassionati! Non ci resta che attendere e stare a guardare il futuro degli eroi targati Marvel