Crea sito

Creator Collective sponsorizzerà gli streamer e gli influencer

OGN Esports ha annunciato un Creator Collective per sponsorizzare streamer e influencer sui social media. I membri verranno pagati, riceveranno uno stipendio hardware e le spese di viaggio per gli eventi e forniranno l’accesso alla OGN Super Arena per la creazione di contenuti.

Nasce Creator Collective, per sponsorizzare streamer ed influencer

I creatori devono raggiungere determinati parametri di streaming e promozione e potrebbe essere richiesto di partecipare ai contenuti della National PUBG League e della Clash Royale League.

La società di produzione di e- sport OGN ha annunciato l’OGN Creator Collective, un programma progettato per cercare e supportare streamer di giochi, creatori di contenuti e influencer dei social media.

OGN dividerà i membri in livelli Junior Creator, Creator e Premier Creator in base alle dimensioni dei rispettivi follower sui social media e fornirà vari vantaggi e opportunità che utilizzano le piattaforme e le partnership dell’azienda.

I soci Creator Collective saranno pagati fino a $ 3K USD / al mese, secondo il sito Web di OGN, riceveranno uno stipendio per hardware ($ 500 ogni sei mesi), spese di viaggio per eventi, potenziali sponsor (con opportunità di entrate aggiuntive) e social promozione dei media. I creatori possono anche utilizzare la struttura OGN Super Arena di Manhattan Beach, in California.

I membri devono trasmettere in streaming per almeno 10 ore settimanali, comprese quattro ore settimanali attraverso il canale Twitch di OGN, e caricare due video modificati al mese sul canale YouTube di OGN Esports. I creatori devono anche menzionare OGN via Twitter e Instagram almeno una volta alla settimana e potrebbe essere richiesto di apparire nei contenuti dei campionati nordamericani OGN , la National PUBG League (NPL) e la Clash Royale League (CRL).