Crea sito

Crisis on Infinite Earths, ecco il trailer

L’Hype per il crossover seriale più imponente di sempre è quanto mai alle stelle. Nelle scorse ore è stato rilasciato un teaser Trailer di Crisis on Infinite Earths. Il Crossover riguarderà le serie dell’Arrowerse, a partire da Batwoman, passando per Supergirl, The Flash e Arrow, per finire con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Come detto, questo sarà il Crossover più importante dell’Arrowerse, poichè riguarderà il Multiverso. Faranno la loro apparizione infatti diversi Superman, tra cui Tom Welling che tornerà a vestire i panni di Clark Kent dopo l’ultima interpretazione del 2011. Brandon Routh (Superman Returns) avrà il costume di Superman in Kingdom Come e infine ci sarà Tyler Hoechlin, già Superman nella serie TV Supergirl. Ma non è tutto, infatti Marc Guggenheim (produttore della CW) ha dichiarato che ci saranno “moltissimi cameo non ancora annunciati“.

crisis on infinite earths cw

Nel Trailer vediamo tutti gli eroi in pericolo, Monitor mantiene la sua parola e infatti si sente chiaramente dire che “sta scomparendo una Terra al secondo“. Clark e Lois fanno un’apparizione con il loro figlio appena nato (potrebbe essere la preparazione per lo show imminente “Superman e Lois“). Non si vede invece Eobard Thawne, che finora non è apparso in nessuna anticipazione. Si intravede, invece, un costume di Batman (potrebbe essere anche questo quello di Kevin Conroy in Kingdom Come).

Ci sono però ancora moltissimi dettagli sconosciuti ai più in questo Crisis on Infinite Earths, Crossover che inizierà l’8 Dicembre prossimo.

Seguiteci sui nostri Social per tutte le novità:
Instagram
Telegram

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.