Crea sito

Crisis On Infinite Earths, pubblicato l’ultimo Trailer

Il prossimo 14 Gennaio riprenderà Crisis On Infinite Earths, che si concluderà con la quarta e quinta parte. Il crossover, il più grande mai realizzato nell’Arrowerse finirà con gli episodi speciali di Legends of Tomorrow e Arrow.

Lo stesso Stephen Amell (Green Arrow) ha pubblicato sul suo Twitter il Trailer delle ultime due parti dell’evento. “Diventando qualcos’altro“, il viaggio di Oliver si compirà in questo finale di un’era. A pochi giorni dall’uscita di questi due episodi, l’Arrowerse si prepara al più grande cambiamento dal suo inizio, nel lontano 2012.

Con un emozionante post, Amell ha dunque pubblicato il Trailer, probabilmente l’ultimo prima della messa in onda di Crisis on Infinite Earths parte 4 e 5. Nel video ci sono tutti gli Eroi intenti ad unirsi per sconfiggere Anti-Monitor e il suo esercito di Demoni Ombra.

Il Trailer, infine, ci ricorda che dopo questo Evento l’Arrowerse non sarà più lo stesso. Qualunque cosa succederà al capostipite dell’Universo, lo scopriremo negli ultimi due episodi in assoluto di Arrow, che finirà il 28 Gennaio. Il prossimo episodio del crossover segnerà, invece, l’inizio della quinta stagione di Legends of Tomorrow, che inizierà la propria storia il 21 Gennaio.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.