Crea sito

Cyberpunk 2077, annunciato il rinvio a Settembre

Sono giorni nefasti per i titoli AAA più attesi per questo 2020. Dopo il rinvio di Final Fantasy VII Remake e Marvel’s Avengers degli scorsi giorni, ecco che tocca a Cyberpunk 2077. Originariamente previsto per Aprile 2020, la prossima fatica di CD Projekt Red uscirà invece il 17 Settembre. Ben 5 mesi in più dunque che la casa di sviluppo polacca ritiene di doversi prendere per perfezionare al meglio il videogioco. Per il momento il titolo è ancora previsto solo per le console di attuale generazione, ma possiamo aspettarci un annuncio del rilascio anche per Series X e PS5. Questo, in sintesi, il comunicato di CD Projekt Red:

Al momento attuale il titolo è completo e si può giocare ma c’è ancora del lavoro da fare. Night City (la città principale di Cyberpunk 2077, ndr) è enorme – piena di raccoti e posti da visitare e proprio per questo c’è bisogno di più tempo per i playtest e i bug fix. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro titolo migliore per questa gen e con il rinvio dell’uscita avremo preziosi mesi in più per renderlo perfetto.

Come possiamo leggere nel tweet di seguito, inoltre, CD Projekt Red garantisce che ci aggiorneranno in questi mesi su tutte le novità dello sviluppo.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi nulla!