Crea sito

DC comics – Arriva la più grande minaccia del Multiverso?

Negli anni ci sono state molte versioni malvagie di Superman che hanno voltato le spalle all’umanità e hanno abbracciato la crudeltà (ricordiamo in particolare Superman zombie). Mentre queste versioni sono spaventose a modo loro, non hanno nulla a che fare con quello che verrà… provate solo ad immaginare: Superman che è stato Jokerizzato.

Introdotto in  Batman / Superman , Superman è stato infettato dalla Tossina Joker? Potrebbe così diventare una delle cose più pericolose del multiverso?

UN BRUTTO GIORNO

Il Batman che ride ci rivela di aver infettato vari eroi in tutto il DC Universe con parte del ceppo della tossina Joker. Ciò metterà in evidenza gli aspetti peggiori di ciascuno degli eroi, trasformandoli in oscuri riflessi di se stessi. Il suo piano prevedeva di infettare Superman usando uno Shazam già corrotto per metterlo con le spalle al muro. Superman, con l’aiuto di Batman, sarà in grado di sfuggire alla battaglia incolume e non infetto?

Detto questo non ci resta intanto che aspettare il cartonato RW Lion, presto disponibile nelle fumetterie al coso diEu. 25,95, di Grandi Opere Dc: Batman – Il Batman Che Ride.

(contiene The Batman Who Laughs 1-7, The Batman Who Laughs – The Grim Knight 1) Ancora scosso dagli eventi di METAL, Bruce Wayne si trova faccia a faccia con gli incubi sbucati dal Multiverso Oscuro. Infatti il Batman che ride è sopravvissuto alla lotta con il Joker, e sta mettendo in atto un piano terrificante, ma familiare, attraverso tutto il multiverso. L’unico modo per fermare il folle Batman che ride è ucciderlo… ovvero violare l’unica regola del Cavaliere Oscuro. La stessa regola che, infranta, ha creato il Batman che ride. In volume unico la miniserie realizzata da Snyder e Jock sul supercriminale più potente e malvagio mai creato, compresa dello one shot/tie-in realizzato da Eduardo Risso. Una storia sconvolgente, che fa da ponte tra METAL e… il futuro dell’universo DC e dei suoi eroi!