Crea sito

Deadpool 1: Lunga vita a Wade, Re dei Mostri! – Recensione

Deadpool è tornato! Oggi, noi di PlayGames Italia, vi vogliamo presentare la recensione della nuova serie del Mercenario Chiacchierone. Comics edito negli USA dalla Marvel Comics, è riproposto in Italia dalla Panini Comics, in un formato spillato che racchiuderà al suo interno due numeri, con cadenza bimestrale.

Dopo la sfortunata serie di Skottie Young, durata solo 15 numeri, troviamo a ridare slancio al mercenario chiacchierone , il team creativo composto da Kelly Thompson e Chris Bachalo.

Questo numero 1 è intitolato “Lunga vita a Wade, Re dei Mostri!!”.

Vediamo quindi come c’è lo presenta la Panini Comics:

“Lunga vita a Deadpool, Re dei Mostri! • I mostri hanno conquistato l’isola newyorkese di Staten Island… • …e Wade è finito su quel trono per caso. • Un nuovo inizio targato Kelly Thompson (West Coast Avengers) e Chris Bachalo (Uncanny X-Men)!“

Ebbene si: Staten Island è stata presa dai mostri. Deadpool, verrà ingaggiato per andare ad uccide questo Re, ma non sa quello che succederà dopo. Nel mentre incontrerà Elsa Bloodstone, grande cacciatrice di mostri, che è li anche lei per uccidere il Re. Il nostro Mercenario, riuscirà ad uccidere il Re ma prendendo esso stesso il suo posto e diventando il nuovo Re dei Mostri. Questo è quello che possiamo dirvi su questo nuovo inizio di serie, ma se volete saperne di più vi consigliamo di recuperare l’albo!

Kelly Thompson, comincia col botto la sua gestione, dando subito un grande potere a Deadpool per quella che si preannuncia una serie ricca di sangue, battute e un mercenario al di fuori dei soliti canoni. In queste poche pagine riesce a dare una buona idea di quello che sarà il suo Mercenario Chiacchierone, ma ancora è troppo presto per dare un giudizio.

Chris Bachalo, invece ci da quella che è la sua idea del personaggio. Tratto definito e marcato. Non mancano in queste prime pagine le scene splatter, Deadpool spezzati in due ed esplosioni. Sicuramente un inizio col botto!

Aspettiamo i prossimi numeri per saperne di più, e noi di PlayGamesItalia saremo pronti a portarvi le nostre recensioni.

VOTO

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia