Crea sito

Death Stranding – Il bambino potrà parlarvi attraverso il DualShock 4

Oggi in una notizia molto importante, Hideo Kojima ha confermato che il personaggio del baby-in-jar di Death Stranding , sarà in grado di parlare ai giocatori attraverso il controller DualShock 4.

Kojima l’ha annuncio, come suo solito, attraverso i social (Twitter). Ha detto che l’opzione per far parlare BB dal diffusore del controller DualShock 4 sarà disponibile come opzione per il controller DualShock 4 a tema Death Stranding. Il bundle Death Stranding PS4 Pro include una console da 1 TB in edizione limitata, DualShock 4 e una copia fisica del gioco.

Come riportato nell’immagine sopra, la PS4 Pro è bianca e nera con impronte di mani macchiate di “olio” nella parte superiore. Il controller DualShock 4 è giallo traslucido e rappresenta la capsula di BB e ha anche le parole “Death Stranding” stampate sul touchpad.

Death Stranding verrà lanciato l’8 novembre per PS4. Il personaggio principale del gioco, Sam, è interpretato dall’attore di The Walking Dead, Norman Reedus. Il gioco include anche gli attori del film James Bond, Mads Mikkelsen. E ancora, Lea Seydoux, Margaret Qualley (C’era una volta a Hollywood) e Lindsay Wagner (La donna bionda). Ovviamente i registi Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn

Nonostante sia abbastanza chiaro, ci poniamo (lo stesso) il dubbio se questa funzionalità sia disponibile anche su controller standard visto che tecnologicamente parlando, escludendo l’estetica, siano i identici. Mossa commerciale?