Crea sito

Disney+, annunciata la data di rilascio (per l’America)

La Disney da sempre ha voluto allargare i propri orizzonti, prima con l’acquisizione di altri marchi molto noti (Marvel, Lucasfilm e quasi tutta la 21st Century Fox) e adesso con una piattaforma Streaming completamente sua. Durante la conferenza per discutere i risultati finanziari dello scorso anno, è stata annunciata ufficialmente Disney+.

Durante questa conferenza, tenutasi ieri, hanno annunciato che Disney+ verrà lanciata negli Stati Uniti il prossimo 12 Novembre. Il servizio sarà disponibile, o almeno questa è la volontà di Disney, per tutto il Mondo entro 2 anni dal lancio.

Oltre alla data, sono stati resi noti anche i prezzi per l’abbonamento: circa 7 dollari per quello mensile e circa 70 per quello annuale, con un risparmio sul totale. Nell’occasione sono anche stati annunciati ufficialmente serie di cui circolavano rumor molto insistenti: tra tutte, Loki e The Falcon e The Winter Soldier, direttamente dal mondo degli Avengers.

Inoltre, al lancio sarà disponibile Captain Marvel e molte serie proprietarie di 21st Century Fox, tra cui tutte le stagioni dei Simpson, Malcolm in The Middle e molte altre.

Ci terremo sicuramente informati e vi faremo sapere quando il servizio sarà disponibile per l’Italia. Nel frattempo diteci cosa ne pensate nei commentil.

2 thoughts on “Disney+, annunciata la data di rilascio (per l’America)

Comments are closed.