Crea sito

Doublelift su Aphelios: “Un campione con 2 pulsanti non sarà mai difficile”

Superstar AD ha portato Yiliang “Doublelift” Peng ha condiviso la sua opinione sul campione più recente diretto a League of Legends ieri. Ha detto che Afelios non può essere così complicato come sembra perché ha solo due pulsanti.

Doublelift, ha detto:

Può essere complesso, ma non può essere difficile da giocare. È solo una bella idea avere cinque armi, sei a doppia impugnatura … solo i MOBA potrebbero avere qualcosa di così folle, ma un campione con due pulsanti non sarà mai difficile.

Doublelift ha riconosciuto che ci saranno molte micro-interazioni diverse tra le armi di seconda mano e quelle di seconda mano che ha Afelios. Ma a parte questo, pensa che Aphelios sarà semplice da interpretare. Ha paragonato il campione a Vayne, un altro campione di trasporto AD relativamente semplice che è facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

Quando i giocatori hanno visto per la prima volta l’elenco delle abilità di Aphelios, sono stati sopraffatti da quanti aspetti diversi c’erano nel suo kit. Ma come ha detto Doublelift, ha solo due abilità che può usare: la sua Q e la sua abilità suprema. I giocatori possono anche premere W per cambiare quale pistola è nella sua mano principale e in quella off-hand.

Ogni arma, tuttavia, ha un diverso effetto al colpo e una diversa abilità Q assegnata ad essa. Possono anche essere combinati in diversi modi, il che rende combattimenti ideali con determinate combinazioni di armi.

Riot Games ha affermato che Aphelios avrà uno dei massimi livelli di abilità in League , quindi preparati ad allenarti molto se vuoi dominare questo campione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.