Crea sito

Guy “Dr Disrespect” Beahm ha firmato un accordo con Robert Kirkman

Guy “Dr Disrespect” Beahm ha firmato un accordo con la compagnia di produzione Robert Kirkman, Skybound Entertainment, del creatore di Walking Dead . I possibili concetti artistici che circondano Beahm, Skybound hanno notato che si stanno inclinando verso una serie animata in uno stile simile a Castlevania o Thundercats. L’accordo negoziato da Creative Artists Agency e Skybound è il primo per uno Streamer Twitch.

Beahm ha raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni su Twitch, ospita una media di 20.000 spettatori simultanei sui suoi flussi regolari e comanda una base di fan di quasi 4 milioni su Twitch e 1,3 milioni su YouTube .

Nel definire i possibili concetti artistici che circondano Beahm, Skybound ha notato che si stanno inclinando verso una serie animata in uno stile simile a Castlevania o Thundercats .

Beahm, il suo management team su Boom.tv e i suoi rappresentanti al CAA stanno puntando su una visione oltre a quella dello streaming. Il collettivo sta cercando un’opportunità per sviluppare un retroscena e scavare nel personaggio di Beahm come personaggio.

Sono entusiasta del futuro del Dr Disrespect! Estendere il suo dominio globale ed espandersi nell’intrattenimento tradizionale rimanendo autentico per il personaggio è stato un mio obiettivo. Penso che i fan saranno entusiasti di catturare il due volte campione sul piccolo schermo. Il futuro è brillante con questa partnership e stiamo appena iniziando!

Beahm ha iniziato su YouTube nel 2010 e Twitch nel 2015. Prima di iniziare la sua carriera in streaming, Beahm si è laureato alla California State Polytechnic University di Pomona e ha giocato a basket NCAA Division II.