Crea sito

DreamHack ospiterà quattro tornei Magic: The Gathering Arena nel 2020

Oggi DreamHack , in collaborazione con Wizards of the Coast , ha annunciato che DreamHack ospiterà quattro tornei da $ 100K con il gioco di carte Magic: The Gathering Arena .

Il primo evento che ospiterà il torneo sarà DreamHack Anaheim, il primo evento DreamHack sulla costa occidentale degli Stati Uniti che si svolgerà dal 21 al 23 febbraio 2020. Altri tornei che includeranno Magic: The Gathering Arena includonoDallas, 22 maggio -24; Atlanta, 13-15 novembre; e Winter, 27-29 novembre.

Magic: The Gathering Arena è una versione digitale gratuita del gioco di carte Magic: The Gathering , sviluppato e pubblicato da Wizards of the Coast. 

DreamHack’s Magic: I tornei della Gathering Arena utilizzeranno un formato aperto in modo che i possessori dei biglietti per ogni evento possano registrarsi e competere. Il formato competitivo dei tornei prevede l’utilizzo di un sistema svizzero che prevede un montepremi di $ 100.000 USD. Ogni evento sarà trasmesso in streaming live.

 è una versione digitale gratuita del gioco di carte Magic: The Gathering , sviluppato e pubblicato da Wizards of the Coast