Crea sito

E3 2019: Doom Eternal infiamma il pubblico con un nuovo trailer

Durante la conferenza E3 di Bethesda è stato mostrato Doom Eternal, un gioco che ha letteralmente fatto saltare dalla sedia molte persone, per il gameplay spettacolare che questo gioco offre e soprattutto perché è uno di quei classici che non muore mai, ed è sempre un piacere rivedere e giocare.

Questa è la descrizione del trailer:

“DOOM Eternal vi mette nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima. Provate la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona”

Doom Eternal migliora tutto quello che offriva il reboot e si espande con novità nel gameplay, zone molto più esplorabili e una varietà maggiore, inoltre, il multiplayer avrà una nuova modalità chiamata: Battlemode.

Il gioco avrà anche una collector’s edition che conterrà il casco del Doom Slayer, e sarà indossabile. Ancora non è chiaro a quanto ammonterà il prezzo.

Finalmente è stata anche rivelata la data di uscita, il nuovo titolo di MachineGames verrà lanciato il 22 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.