Crea sito

E3 2019: Jon Bernthal presenta un nuovo trailer di Ghost Recon Breakpoint, nuovi dettagli sulla beta

Durante la conferenza Ubisoft, uno dei momenti migliori è stato sicuramente quando Jon Bernthal, attore apprezzatissimo e protagonista della serie tv, The Punisher, su Netflix, è salito sul palco per presentare il trailer di Ghost Recon Breakpoint, titolo che avrà come villain, Cole D. Walker, interpretato proprio dall’attore americano.

Inoltre, sono state rilasciate nuove informazioni che faranno felici i giocatori solitari, infatti, se prima Ubisoft aveva che la campagna di Breakpoint era giocabile, in single player ma senza compagni, oggi è stato confermato che per accontentare la community, sarà possibile giocare l’intera avventura con compagni di squadra guidati dall’intelligenza artificiale.

Si è parlato anche della beta, che avrà inizio il 5 settembre, circa un mese prima del rilascio ufficiale del titolo. Ci si può registrare già da ora sul sito ufficiale di Ghost Recon Breakpoint.

Infine, è stato presentato il Delta Company Community Program, che permetterà alla community più affezionata, di ricevete premi e attività speciali.

Che ne pensate?