Crea sito

E3 2021 fissato dal 15 al 17 giugno 2021

L’E3 2021 si svolgerà dal 15 al 17 giugno 2021, ha annunciato la Entertainment Software Association.

Mentre un E3 “reinventato” era originariamente previsto per il 2020, è stato annullato a marzo a causa della pandemia di COVID-19 in corso.

All’epoca, la Entertainment Software Association affermava che stava “esplorando le opzioni con i nostri membri per coordinare un’esperienza online per mostrare annunci e notizie del settore a giugno 2020”, ma non condivideva un aggiornamento sulla questione se ciò fosse ancora pianificato. (Le fonti infatti non sembrano indicare alcuna pianificazione).

Oggi, IGN ha annunciato un evento di gioco “Summer of Digital” per i primi di giugno, che presenterà le ultime notizie, anteprime, interviste agli sviluppatori e altro sui giochi imminenti e hardware di prossima generazione da 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google, Sega, Square Enix, THQ Nordic, Twitter e altro. Dato che l’evento si sarebbe svolto intorno all’E3 2020, probabilmente fungerà da sostituto dell’E3 stesso.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia