Crea sito

EA Play 2019: season 2 e nuovi contenuti in arrivo per Apex Legends

Dopo Star Wars Jedi: Fallen Order è il turno di Apex Legends. Tante le novità, in particolare la season 2, che porterà una nuova leggenda che si aggiunge al roster: Natalie “Wattson” Paquette. Qui sotto la presentazione.

Per quanto riguarda la sua abilità, consiste nel formare un perimetro, composto da tre fili elettrici che permetteranno di tener lontani i giocatori avversari. Abilità che può essere utilizzata in diverse situazioni, per esempio per delimitare alcune zone o mettere al sicuro le zone di sgancio, anche se la barriera aiuterà a non far depredare le casse di equipaggiamento, ma non impedirà di subire danni dal fuoco nemico.

Ma non finiscono qui le novità, anzi, siamo solo all’inizio, è stata anche presentata una nuova arma, livello oro. Si tratta della L-Star, col quale potrete anche aprirvi dei varchi abbattendo le porte. Si tratta di un arma energetica potentissima, che però si surriscalderà in caso di uso prolungato. Qui sotto il video.

La season 2 porterà anche altre novità, prima su tutti la modalità classificata. In questa modalità, molto simile a quella di Rainbow Six Siege, si procederà per sei gradi diversi, e come nel gioco di Ubisoft, si perderà il grado in caso non si riesca a rimanere costanti nel rendimento.

Un’altra novità è la modalità Ranked 1.0, dove vari team di giocatori, raggruppati in base al livello di abilità, si batteranno per vincere le varie sfide individuali divise in: Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator. Infine, la season 2 porterà anche quattro nuove skin leggendarie.

Questo è tutton possiamo certamente dire che i contenuti alla fine sono arrivati, e la season è più ricca che mai. Che ne pensate?