Crea sito

Erebus aka PlayStation 5?

Ricordate il caso Scarlet quando poi si scopri essere nonché la nuova Xbox? Questo potrebbere un caso analogo della sua controparte, ovvero la prossima PlayStation.

Anche se non è trapelato molto, come alcuni avranno potuto notare l’ultima versione dell’Unreal Engine 4 potrebbe aver fatto, accidentalmente, il nome del progetto PlayStation 5.

Stando a quanto è saltato fuori, da  file interni del motore grafico, grazie ad un utente di Resetera, Erebus sarebbe in realtà  il nome in codice di PlayStation 5, rafforzata ulteriormente un paio di elementi che saltano all’occhio facilmente: il tag “bPS4SeenOtherConsole” e il nome stesso, Erebus,  ovvero nome di una divinità greca esattamente come accadde per Orbis (PlayStation 4) e Morpheus (PlayStation VR).

Nonostante ciò, questa resta una teoria. Al momento una cosa certa è ch PlayStation 5 non è prevista a breve tempo. Stando a quanto dice Sony, non arriverà prima del 2020.

E voi cosa ne pensate?

banner post amazon

2 thoughts on “Erebus aka PlayStation 5?

  1. Erebus, da quel che ho letto in giro, è in verita il codice per Fortnite versione Switch. Niente PS5 fortunatamente, anche perchè parlarne già nel 2018 sarebbe da ridere.

    1. Alla fine però ne ha parlato in maniera ufficiale e non sono arrivate smentite di nessun tipo, quindi io resto un po’ nel dubbio

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: