Crea sito

Eternals – Ecco l’approfondimento sul cast e i costumi…

Durante il D23, la MCU ha dato un piccolo ma delizioso assaggio a tutti i fan proponendo delle immagini del cast in costume. Ma andiamo per ordine.

Eternals-1024x674

Angelina Jolie (Tomb Raider , Salt) interpreterà Thena, Richard Madden (Game of Thrones) interpreterà Ikaris. Kumail Nanjiani (Stuber) prende il ruolo di Kingo. U cambiamento interessante è legato a Salma Hayek che sarà nei panni del caposquadra Ajak che nei fumetti, Ajak, ricordiamo essere un personaggio maschile. Altri due cambiamenti di genere nel casting sono Lia McHugh nei panni di Sprite e Lauren Ridloff nei panni di Makkari. Gemma Chan interpreterà Sersi e Barry Keoghan interpreterà Druig. A completare il cast ci saranno Bryan Tyree Henry nei panni di Festo e Dong-Seok Ma nei panni di Gilgamesh. Insomma un cast di tutto rispetto per un film sicuramente non facile da gestite. 

I costumi sono molto eleganti, ahimè sono finiti i giorni in cui i nostri beniamini indossavano la biancheria intima fuori dai pantaloni. Adesso danno spazio all’era dello spandex!

kit-harrington

Come molti sapranno è stato anche annunciato che Kit Harrington, anch’egli di Game of Thrones , riprenderà ad indossare in qualche modo nero. Questa volta, invece, interpreterà Dane Whitman nonché nei panni del Cavaliere Nero. Quindi possiamo smentire le voci secondo cui la Marvel potrebbe sfruttare Harrington nel ruolo di Moon Knight. 

I costumi sembrano ben realizzati e l’aggiunta di Harrington come Dane Whitman è un bel colpo. Eternals si prende uno spazio nella linea temporale della MCU dopo l’uscita di Black Widow , e prima di Shang Chi. Matthew K. Firpo e Ryan Firpo stanno scrivendo la sceneggiatura, con la regia di Chloe Zhao. Vi ricordiamo che Eternals arriverà nei cinema il 20 novembre 2020.