Crea sito

Fast & Furious 9, pubblicato il Trailer

La Universal ha rilasciato il primo trailer di Fast & Furious 9, chiamato semplicemente F9. Dominic Toretto (Vin Diesel) affronterà suo fratello Jakob (John Cena). Nell’ultimo anno il franchise si è evoluto parecchio, passando da F8 e lo spinoff con Hobbs e Shaw (The Rock e Jason Statham). Al timone ci sarà ancora una volta Justin Lin (già regista di 3 film della serie) e il protagonista principale sarà il solito Vin Diesel.

Nell’ultima settimana la Universal ha iniziato ufficialmente il marketing di quest’ultimo film, con il rilascio di alcune immagini, i poster ufficiali e un video con protagonista Dom e suo figlio, avuto con Letty (Michelle Rodriguez). Tutto per arrivare al Trailer che potete vedere poco più sotto.

Ovviamente ciò che fa parlare di più del Trailer è la presenza di John Cena, al debutto nella serie. Ma forse ancora di più, per i moltissimi fan, è il ritorno dall’aldilà (lo scopriremo probabilmente) di Han, presunto morto dopo l’incidente causatogli da Jason Statham in Fast & Furious 6.

Infine, da segnalare il ritorno di Charlize Theron, una Cyber terrorista di nome Cipher, già vista in passato, che sembra essere colei che “comandaJakob nel suo piano.

Il cast al completo è dunque così composto: Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Helen Mirren, Ludacris, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Jim Parrack, Finn Cole, Michael Rooker, Ozuna e Cardi B.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!