Crea sito

Final Fantasy VII e Marvel’s Avengers rinviati

Brutte notizie quelle date negli scorsi minuti da Square Enix a tutti i fan di Final Fantasy VII Remake e della Marvel. I due titoli, in uscita quest’anno ed entrambi prodotti da Square Enix subiranno un rinvio, “per permettere di migliorare il gioco e risolvere i problemi sorti durante lo sviluppo“. Il Remake di Final Fantasy VII previsto per il 3 Marzo, uscirà invece il 10 Aprile, poco male se pensiamo che il rinvio è di solo 1 mese. Discorso diverso per Marvel’s Avengers, la cui uscita era prevista per Maggio e verrà rilasciato invece il 4 Settembre 2020.

final-fantasy-vii-remake

La notizia del rinvio di Final Fantasy è stata data tramite un post pubblicato sul sito ufficiale di Square Enix. Per quanto riguarda il gioco Marvel, sul sito della Crystal Dynamics, studio che sta collaborando allo sviluppo (al momento il sito è irrangiungibile).

Kitase (regista e produttore di Final Fantasy VII Remake) ha così giustificato il rinvio:

Abbiamo dovuto prendere questa dura decisione per poter avere qualche settimana extra per lavorare ai dettagli del titolo e darvi la miglior esperienza possibile.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.