Crea sito

Final Fantasy VII Remake, nuovo Trailer dai TGA

Manca sempre meno all’uscita di Final Fantasy VII Remake, in arrivo il 3 Marzo 2020. Quello che uscirà, sarà solo il primo episodio di un tot ancora da definire. Questo nuovo sguardo a Final Fantasy VII Remake si concentra di più sulla personalità di Cloud Strife, protagonista dal passato tormentato. Inoltre, ci sono scene in più che ci fanno vedere il rapporto con Tifa.

Il Trailer (mostrato nella notte ai TGA) è incentrato sul ruolo di Cloud di stoico mercenario di poche parole in questo primo episodio, che si focalizza sugli eventi di Midgar. In aggiunta, abbiamo visto la nuova impronta Action-RPG anche nella vista del menu.

Le nuove Box Art apparse recentemente online, hanno chiarito che questo Remake non sarà esclusiva Playstation 4. In futuro sbarcherà anche su PC o Xbox ma non abbiamo nessuna data precisa. Infatti, queste nuove immagini suggeriscono che sarà esclusiva PS4 fino a Marzo 2021, quando finirà il contratto di esclusività Sony/Square Enix. Il gioco, infine, sarà giocabile su PS5, per cui sembra verosimile che arriverà anche per Xbox Series X. Sarà dunque curioso capire come potrà essere Final Fantasy VII Remake sulle console di nuova generazione.

final-fantasy-vii-remake-menu

Seguiteci sui nostri Social per tutte le novità:
– Instagram
– Telegram