Crea sito

Fnatic in collaborazione con Hello Kitty

Fnatic e Sanrio hanno rivelato una collaborazione tra il team e il marchio Hello Kitty. La collaborazione includerà merchandising, opere d’arte e un evento di lancio di Tokyo. Hello Kitty è un mercante di merchandising, con una stima di $ 80 miliardi di dollari di entrate generate fino ad oggi.

Hello Kitty sbarca negli Esports

L’organizzazione degli sport Fnatic ha rivelato una partnership con la società giapponese Sanrio per collaborare al contenuto e alla merce attorno al marchio Hello Kitty.

Fnatic ha stuzzicato le notizie su Twitter martedì, con i primi prodotti della collaborazione che usciranno il 15 novembre. Il fondatore del team e CEO Sam Mathews ha twittato che la partnership è stata “la cosa più radicale che abbiamo mai fatto”.

Mathews ha aggiunto che la partnership comprenderà merchandising, street art, un “photoshoot CGI” e un evento di lancio di Tokyo. Ha approfondito ulteriormente in una risposta Twitter, rilevando che la merce sarà disponibile in quantità limitata senza rifornimenti, e alcuni articoli saranno “super limitati”.Hello Kitty è stato creato dal designer giapponese Yuko Shimizu nel 1974 ed è diventato un fenomeno di merchandising nel corso degli anni. Secondo Wikipedia , Hello Kitty è il secondo franchising con il maggior incasso di tutti i tempi con un fatturato stimato di $ 80 miliardi, solo dietro il franchise Pokémon di Nintendo a $ 95 miliardi.