Crea sito

FURIA istituirà un’applicazione mobile per gli Esport

L’organizzazione brasiliana  FURIA ha stretto  una partnership con Blocksport con sede in  Svizzera  per lanciare la propria applicazione mobile con marchio.

FURIA diventa la prima organizzazione di Esport sudamericana ad avere una propria applicazione attraverso Blocksport, progettata per migliorare il coinvolgimento dei fan.

Blocksport fornirà la sua soluzione mobile su base bianca per FURIA come mezzo per aumentare il coinvolgimento dei fan e la consapevolezza del marchio, un servizio che fornisce anche a società al di fuori degli Esport.

Vladimir Liulka, cofondatore e CEO di Blocksport , ha commentato la partnership in un comunicato:

Siamo lieti di aver firmato con Furia, una delle organizzazioni di Esport più innovative e lungimiranti al mondo. Benvenuto a bordo, Furia!

FURIA è ora la terza organizzazione a utilizzare la piattaforma Blocksport per lanciare un’app mobile, unendosi all’organizzazione danese Team Singularity e all’organizzazione BIG di Berlino. Proprio come con le partnership di cui sopra, si dice che l’app offra ai fan l’opportunità di interagire con altri sostenitori dell’organizzazione e offrire accesso a vantaggi e sconti esclusivi.

Jaime Pádua, fondatore e CEO di FURIA , ha aggiunto:

Furia è entusiasta al 100% di essere partner di Blocksport. Crediamo che sarà una partnership lunga e affidabile. I nostri fan si impegneranno ancora di più con Furia!

FURIA ha siglato un accordo con il bookmaker dedicato agli Esports  Rivalry, impegnandosi ad aiutare la scena degli Esport brasiliana e sudamericana all’inizio del 2020.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia