Crea sito

Gears 5 aggiunge oggetti basati sui team Pro League

Gears 5, sparatutto per Xbox One e PC, ha aggiunto oggetti di gioco basati su quattro squadre della Pro League. Le skin per armi Ghost Gaming, NRG Esports, Rise Nation e Team Reciprocity e altri oggetti di gioco sono disponibili per l’acquisto.

Gears 5 aggiunge skin ed altri oggetti basati su alcuni team della Pro League

Le entrate vengono suddivise tra i team partecipanti e i montepremi degli eventi di Esports di Gears 5.

Gears 5 di Microsoft e The Coalition ora ha marchiato oggetti di Esports in-game basati su quattro squadre della Gears 5 Pro League, con utili condivisi con le organizzazioni.

La prima ondata di DLC di Pro Team Supporter include articoli per NRG Esports , Ghost Gaming , Team Reciprocity e Rise Nation, con ulteriori contenuti del team di Esports ancora in arrivo. I ricavi generati dalle vendite vengono suddivisi tra i team e i montepremi degli eventi Esports di Gears 5 , sebbene la divisione esatta non sia stata divulgata.

Ogni squadra ha un pacchetto di cinque skin disponibili per $ 9,99 USD al pezzo, con design a marchio aggiunti per le armi Lancer, Gnasher, Snub, Boltok e Talon del gioco. Un pacchetto più costoso di $ 19,99 per ogni squadra aggiunge anche uno striscione di marca, uno spruzzo di sangue e un segno sul set.

La stagione degli sport di $ 2M + Gears 5 2019-20 è attualmente in corso in collaborazione con l’organizzatore del torneo PGL , con la Gears 5 Pro League in corso in Nord America, America Centrale ed Europa. Il San Diego Major da $ 200.000 si svolgerà dal 6 all’ 8 dicembre, con una Città del Messico aperta a marzo 2020 e un’altra importante prevista per maggio. Il campionato mondiale Gears si svolgerà a luglio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.