Crea sito

Ghost of Tsushima, esclusiva PS4 in uscita l’Estate del 2020

Dopo il Teaser mostrato durante lo State of Play di qualche giorno fa, è arrivato il Trailer di Ghost of Tsushima, esclusiva PS4. Il Trailer, esteso rispetto a quello appunto dello State of Play, ci dà una nuova prospettiva sull’attesissima esclusiva PS4, inoltre abbiamo una finestra d’uscita ufficiale: Estate 2020.

Il Trailer si compone di Gameplay e filmati cinematici. Gli Sviluppatori di Sucker Punch hanno rilasciato altre informazioni sul Blog di Playstation:

Ghost of Tsushima è enorme – il gioco più vasto mai creato da Sucker Punch. Il Trailer include sprazzi del vibrante e diversificato Open World che potrete esplorare, ma abbiamo a malapena mostrato ciò che c’è in superficie.

Jin sarà il protagonista e all’inizio sarà un Samurai, ma andando avanti imparerà nuove abilità e adotterà tattiche diverse, decisamente non da Samurai.

Sono contentissimo che potrete avere Ghost of Tsushima tra le vostre mani il prossimo anno!

Sucker Punch
ghost-of-tsushima-esclusiva-fantasma

Jin è l’unico Samurai rimasto in vita dopo l’invasione Mongola nell’Isola di Tsushima nel 1274. Sucker Punch, infine, ha promesso di rivelare altri dettagli “nei mesi a venire“. Quindi rimanete connessi per tutte le novità su Ghost of Tsushima, prossima esclusiva Sony Playstation.

Seguiteci sui nostri Social per tutte le novità:
– Instagram
– Telegram