Crea sito

Gotham, annunciato il rilascio della Premiere dell’ultima stagione

Ultima stagione in vista per la serie della Fox, Gotham, che nelle ultime stagioni ha perso parecchia audience e per ciò si appresta a concludere la storia con la prossima, la quinta stagione. A differenza delle precedenti, infatti, la serie durerà solo 12 episodi e sarà trasmessa nella seconda metà dell’ “anno seriale” (che va da Settembre a Maggio circa). La serie debutterà il prossimo 3 Gennaio sui canali Fox in America, ancora da definire il debutto della serie doppiata sui canali Sky Italia.

Quest’anno sarà finalmente presente Bane, interpretato da Shane West, come villain di “Gotham” e vedremo la forma finale del giovanissimo Batman, con un Bruce Wayne appena maggiorenne. Di seguito il trailer:

Mancava quasi solo Bane in questa serie a fare da “cattivo”, dopo che abbiamo visto la nascita dei vari Pinguino, l’Enigmista, Catwoman, Poison Ivy e Spaventapasseri tra gli altri.

Staremo quindi a vedere come verrà conclusa la storia di questa serie molto bizzarra e diversa da tutto ciò che avevamo visto in precedenza nell’universo creato dalla DC Comics.