Crea sito

Gurt #3 – Ecco l’anteprima e qualche studio relativo ai personaggi!

Gurt, delivery man fedele e fidato, ha scoperto un ascensore che gli consente di passare dal suo mondo al piano di sopra, dove ci siamo noi terrestri, fino al piano di sotto, dove c’è… Già, cosa c’è di preciso nel piano di sotto? Quanto può essere pericoloso? Ci sarà modo per risalire senza danni permanenti…? Whoa, quante domande!!! Fortuna che è in arrivo il terzo volume! Con Death Machine e la Oddity nei paraggi, il cardiopalma è assicurato, e le consegne dovranno attendere…

Ci siamo quasi! Finalmente arriverà presto, in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, il terzo volume del nostro ormai amato Gurt. C’è poco d’aggiungere soprattutto dopo l’intervista fatta a Isaak Friedl (e presto quella ad Oscarito). Ringraziando gli autori per averci fornito il materiale, ecco a voi, in anteprima, alcune tavole e qualche studio relativo a questo volume III.

A una settimana da Lucca Comics & Games, Gurt, conquista la copertina di Anteprima Extra.

Vi ricordiamo che, anche quest’anno, potrete trovare Isaak Frield e Oscarito, con il III volume di Gurt, a Lucca Comics & Games dal 30/10/2019 al 03/10/2019. Noi, non vediamo l’ora!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.