Crea sito

Horizon: Zero Dawn 2 sembra ancora più probabile

Horizon: Zero Dawn è stato un successo critico e commerciale, quindi è stato un po’ sorprendente che la Sony non abbia ancora annunciato un sequel. Questo rimane il caso, ma ora è emersa un’altra prova che Horizon: Zero Dawn 2 è in fase di sviluppo.

Un elenco di lavori presso Guerrilla Games qui menziona specificamente che un candidato avrebbe lavorato alla creazione di “splendidi ambienti basati sul concept di Horizon”.

Dato che Horizon ha più di due anni ormai, sembra probabile che questo annuncio di lavoro sia per un nuovo Horizon, potenzialmente un sequel. L’annuncio di lavoro afferma che Guerrilla ha un totale di quattro squadre dedicate alla realizzazione degli ambienti di Horizon.

Guerrilla ha numerose posizioni aperte sul suo sito Web , ma questa è apparentemente l’unica che menziona direttamente Horizon. Altre inserzioni di lavoro menzionano che Guerrilla sta lavorando a un nuovo gioco open world e che potrebbe essere un altro riferimento a Horizon: Zero Dawn 2.

Qualunque progetto Guerrilla (di proprietà di Sony) stia davvero lavorando, sembra probabile che verranno rilasciati sulla prossima PlayStation 5 .