Crea sito

Hotel Sowls in arrivo su Switch

Il gioco di avventura misteriosa sviluppato da Studio Sott, Hotel Sowls , lanciato per la prima volta su PC tramite Steam a dicembre 2019, arriverà su Switch tramite il Nintendo eShop, ha annunciato l’editore CFK. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e coreano. Una finestra di rilascio e il prezzo non sono stati annunciati.

Ecco una panoramica del gioco, tramite CFK:

Hotel Sowls è un gioco davvero unico, che crea un mondo strano e surreale con la sua grafica e musica 2D da sogno.

Come farmacologo, il giocatore esplora Hotel Sowls per scoprire chi ha rubato la pietra preziosa. Sei riuscito a procurarti una pietra preziosa trovata in Sowls. Stanco di un lungo viaggio, decidi di riposarti all’Hotel Sowls. Ma la mattina dopo scopri che la tua pietra è stata rubata. Quindi inizia il tuo viaggio alla ricerca del ladro.

I giocatori incontreranno NPC e luoghi per risolvere l’enigma, i giocatori devono raccogliere informazioni da loro. Le azioni intraprese dai giocatori durante l’indagine decideranno il destino del farmacologo.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia