Crea sito

Houston Outlaws rinnova la partnership con GameStop

Houston Outlaws , il franchise di Overwatch League di proprietà di Beasley Media Group , ha rinnovato il suo accordo con GameStop .

GameStop servirà come rivenditore ufficiale di prodotti elettronici di consumo e videogiochi della serie per la stagione 2020.

La partnership vedrà Houston Outlaws e GameStop fornire risorse di formazione per la comunità amatoriale di Overwatch per un secondo anno, prendendo parte alle “serie di formazione pro sport” del rivenditore. Verranno prodotti 10 video online per i fan di Houston Outlaws da cui imparare.

Un rappresentante di Houston Outlaws ha commentato la rinnovata collaborazione in una versione:

I Houston Outlaws sono molto entusiasti di dare il via alla partnership di GameStop 2020! Il tempismo non è mai stato migliore con il coinvolgimento dei consumatori nei videogiochi e negli Esport che hanno raggiunto livelli record, poiché le famiglie restano a casa. La capacità di GameStop di offrire pick-up e tutorial video a chi è desideroso di “giocare insieme” e unirsi a questo movimento è grande per lo sport!

La collaborazione include anche sessioni di incontro in negozio con i giocatori di Houston Outlaws, anche se saranno ospitate virtualmente se le restrizioni di distanza sociale verranno mantenute durante tutto l’anno. GameStop sarà inoltre integrato nelle fiere del team e seguirà le feste una volta revocate le restrizioni di cui sopra.

Frank Hamlin, Chief Customer Officer di GameStop , ha anche parlato del rinnovo:

La serie di training Pro GameStop è una piattaforma online che supporta i dilettanti a livello di base che stanno cercando di apprendere nuove tecniche e strategie dai migliori professionisti degli Esport – è un win-win per i nostri clienti che stanno cercando di ottenere un vantaggio competitivo su giochi come Overwatch. Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con i fuorilegge di Houston e portare la nostra relazione a nuovi livelli nel 2020.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia