Crea sito

I giochi disponibili su Switch, PS4, Xbox One e PC questo mese – ottobre 2019

Un nuovo mese è alle porte e al solito ecco la nostra rubrica sulle imminenti uscite. Daremo un’occhiata all’ultima espansione di Destiny 2 ShadowkeepGhost Recon Breakpoint e Call of Duty: Modern Warfare . Ma anche al gioco di ruolo di The Outer Worlds e tanto altro.

Destiny 2 – Shadowkeep – 1 ottobre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Shadowkeep sta cambiando tutto su Destiny 2. Questa espansione rimanda i giocatori sulla luna per un nuovo raid chiamato Garden of Salvation, ma in tutta la linea, e nel suo complesso generale, riesce a scuotere l’intero gioco dando così nuova linfa al titolo. Questo è il 3° anno di contenuti stagionali per Destiny 2, con Armor 2.0, che rende davvero importanti tutte le statistiche del vostro Guardian. 

Ghost Recon Breakpoint – 4 ottobre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Il follow-up di Ghost Recon Wildlands è molto più incentrato sulla sopravvivenza. Ciò è dovuto in parte al fatto che il vostro ghost si stia infiltrando nell’isola di Auroa da solo: avrete una manciata di droni a vostra disposizione, ma nessun compagno di squadra AI. Ovviamente, potrete sempre fare squadra online con i vostri amici e giocare in modalità cooperativa. Indipendentemente da come vi avvicinerete, il vostro obiettivo sarà fermare Ghost Cole Walker, interpretato da Jon Bernthal (The Punisher, The Walking Dead).

Call of Duty: Modern Warfare – 25 ottobre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Questa non è un remaster del 2007, è un riavvio completo. Vedrete personaggi familiari come Captain Price per esempio, che faranno parte di una campagna totalmente nuova che si lega più strettamente alle altre modalità e multiplayer. Parlando di multiplayer, c’è una grande enfasi sulla tattica di quest’anno, inclusa una modalità Realismo che vi chiuderà nell’HUD.

The Outer Words – 25 ottobre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

L’altro sparatutto di ottobre è, in realtà, un gioco di ruolo. The Outer Worlds è creato dallo sviluppatore Obsidian (Fallout: New Vegas), quindi si ci aspetta un “Fallout spaziale”. Ovviamente, The Outer Worlds si distingue da Fallout. Il gioco vi permetterà di esplorare più pianeti, ognuno dominato da mega-corporazioni. C’è anche un sistema molto particolare, che consente al vostro personaggio di sviluppare vantaggi speciali se continuano a ferirsi in vari modi…

Luigi’s Mansion 3 – 31 ottobre

Disponibile su: Switch

Luigi’s Mansion 3 vivrà un Halloween sicuramente speciale.  Infatti sarà il momento perfetto per esplorare l’hotel Last Resort, dove ogni piano sarà terrificante e spettrale. Potrete giocare da solo o fare squadra in cooperativa, dove il secondo giocatore controlla una versione gelatinosa di Luigi di nome Gooigi. C’è anche un multiplayer competitivo e una particolare attenzione al ritorno della modalità ScareScraper e la nuova modalità ScreamPark.