Crea sito

Il Confine – Un mystery italo-francese.

Ieri, Roma, ore 18:15 alla Feltrinelli Appia, noi di Playgamesitalia.com abbiamo assistito all’intervista fatta a tutto il team creativo dell’ultima opera targata Bonelli. Ovviamente parliamo del Il Confine firmato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi.

La neve rossa, nonché il primo volume di Il Confine, scritto da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegnato da Giuseppe Palumbo, racconta la storia di un’intera scolaresca che scompare durante una gita in un villaggio alpino tra “il confine” Italia/Francia. A occuparsi del caso saranno un’agente italiana e uno francese.

Come un vero mystery d’altri tempi, tassello dopo tassello, i due compongono un puzzle dai contorni ambigui e spesso incerti. Infatti, ogni volta che un frammento di verità viene alla luce, la prospettiva cambia e nascono nuove, inquietanti, domande.

Questo primo primo volume di Il Confine, si compone in 80 pagine a colori, con copertina cartonata opera di Lorenzo LRNZ Ceccotti e un prezzo di 16 euro. Dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games, Il Confine è in vendita in libreria e fumetteria ed ovviamente nello Shop online. Nel frattempo, potete ascoltare tutta l’intervista tramite il nostro podcast proprio qui sotto.

Per farvi rimanere aggiornati, vi preannunciamo che presto arriverà la nostra recensione su Il Confine e la videointervista a Mauro Uzzeo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.