Crea sito

Il Signore degli Anelli – annunciato il nuovo protagonista

La Serie Tv de “Il Signore degli Anelli“, in seguito all’abbandono di Will Poulter, ha  finalmente trovato un nuovo volto per il protagonista. Si tratta di Robert Aramayo, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Ned Stark ne Il Trono di Spade.

La serie, targata Amazon, sarà ambientata nella Terra di Mezzo, temporalmente si svolgerà ben 508 anni prima dell’incontro tra Aragorn e Frodo ne “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello“. Oltre ad Aramayo, nel cast dovrebbero esserci anche Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Morfydd Clark, ma i loro ruoli, chiaramente, rimangono ancora top secret.

aramayo-il-signore-degli-anelli

A dirigere lo show targato Amazon sarà J.A. Bayona, acclamato cineasta di Jurassic World – Il regno distrutto, Sette minuti dopo la mezzanotte The ImpossibleJ.D. Payne e Patrick McKay, invece, saranno gli showrunner.

Prima ancora di entrare in produzione, il progetto è già stato rinnovato per una seconda stagione, ma per il momento, nessuna data di release è stata ancora rivelata. Per ulteriori aggiornamenti, non ci resta che aspettare ulteriori news dalla produzione o dagli attori nelle prossime settimane.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.