Crea sito

Iron Studios: Bestia Alata – Il Signore degli Anelli

“La grande ombra scese come una nuvola cadente. E, meraviglia! Era una creatura alata…” (Il Signore degli Anelli – La Bestia Alata)

Aperto il pre-order del nuovo diorama dell’Iron Studios, la Bestia Alata de Il Signore degli Anelli. Questa nuova statua si basa sul celebre film del regista neozelandese Peter Jackson, e basata su l’omonimo romanzo fantasy Il Signore degli Anelli scritto da J. R. R. Tolkien.

In questo nuovo diorama estremamente dettagliato ed in edizione limitata in scala 1/20, ci ritroviamo in una scena dell’assedio ad Osgiliath dove alla base della torre troviamo molti personaggi: Frodo Baggins, Samvise Gamgee (o Samplicio Gamgee secondo la nuova traduzione), Gollum, un cavaliere di Gondor ucciso a terra, orchi ed in cima la parte più interessante del diorama, ovvero la maestosa e sinistra Bestia Alata cavalcata da un Nazgûl alla ricerca dell’ Unico Anello tenuto da Frodo.

Simili ad uccelli le Bestie Alate sono orribili creature che vivono a Mordor e che alla fine della Terza Era vengono prese da l’Oscuro Signore Sauron, che le alleva fino a farle crescere per poi essere cavalcate dai Nazgûl durante la Guerra dell’ Anello.

Il diorama in edizione limitata è disponibile al pre-order ad un prezzo di 999.99$, mentre l’uscita è stimata tra il 28 ottobre e 1 dicembre 2020.

Scheda tecnica:

Scala1/20
MaterialeResina
DimensioniA:70cm L:50cm P:61cm
Peso 16Kg