Crea sito

Iron Studios: X-Men VS Sentinel #1 (Deluxe)

Sviluppato in collaborazione con la Marvel, Iron Studios presenta il primo set di diorama in edizione limitata, X-Men VS Sentinel #1 (Deluxe), primo dei tre previsti della linea BDS (Battle Diorama Series).

Create dall’antropologo Bolivar Traskle le Sentinelle sono robot giganti costruiti per catturare o/e sterminare i mutanti. Nel fumetto X-Men #1 degli anni ’90 di Chris Claremont e Jim Lee presentano il team Blu guidato da Ciclope e composto da Ciclope, Bestia, Wolverine, Rogue, Jubilee, Psylocke e Gambit, e che in questo primo set li ritroviamo in parte mentre affrontano Sentinel.

Lo scontro tra gli X-Men e le Sentinelle lo troviamo anche nel film X-Men – Giorni di un futuro passato, pellicola del 2014 diretta da Bryan Singer e ispirata alla storia del fumetto, edita da Marvel ComicsGiorni di un futuro passato scritto da Chris Claremont John Byrne.

Iron Studios: X-Men VS Sentinel #1 (Deluxe) è preordinabile al prezzo di 1700$ e sarà disponibile nella seconda metà del 2020.

Iron Studios - X-Men VS Sentinel

Scheda tecnica

Scala1/10
Dimensioni A:899.16 mm L:828.04 mm P:419.1 mm
peso31.98 kg
Materiale Polystone

È possibile pre-ordinare anche la versione solo Sentinel, con il team degli X-Men acquistabili a parte, ma che non potranno essere aggiunti sul diorama.

Iron Studios - Sentinel

Le statue degli X-Men di questa linea (BDS) in scala 1/10, che non potranno essere aggiunti sul diorama e che sono al momento pre-ordinabili sono Rogue e Bestia, rispettivamente al prezzo di 140$ e 170$.

Mentre le prossime statue presto disponibili al pre-ordine saranno Mystica al prezzo di 100$ e il Professore X al prezzo di 170$.

Nell’immagine sottostante possiamo vedere gli altri due diorami dell’Iron Studios: Sentinel numero 2 (controllato da Magneto) e Sentinel numero 3, che andranno a completare questo magnifico e imponente diorama. Il pre-ordine degli altri due diorami X-Men sarà lanciato il prossimo anno.

Iron Studios - X-Men VS Sentinel

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.