Crea sito

James Gunn rivela: Parte del grande Easter Egg de “I Guardiani della Galassia Vol. 1” è stato scoperto

La sfida alla caccia di Easter Egg relativi ai film de “I Guardiani della Galassia” si sta avvicinando al gran finale.

Ebbene si, recentemente il regista James Gunn ha rivelato che sono stati scoperti quasi tutti gli Easter Egg legati al primo film dei nostri amati super eroi della galassia. Gunn, infatti, dal suo debutto nei Marvel Cinematic Universe, ha periodicamente aggiornato lo status quo del grande segreto legato ai film, senza mai dare indizi, comunicando semplicemente ai “cacciatori” di easter egg quanto si fossero avvicinati alla soluzione.

Ben cinque anni dopo l’esordio cinematografico del film, finalmente, qualcuno per la prima volta si è avvicinato alla soluzione. In un Tweet, Gunn, ha dichiarato: “Il grande easter-egg di Guardiani della Galassia Vol. 1 è stato parzialmente scoperto. Probabilmente alcune delle persone che stanno lavorando insieme per rivelarlo interamente compariranno in questo thread.

Non ci è ancora dato di sapere quale sia questo misteriosissimo e celatissimo “big easter-egg”, ma quando verrà scoperto, l’attenzione di tutti i cacciatori di easter-eggs, si sposterà al film successivo.
Nello stesso Tweet, il regista, ha infatti comunicato ai suoi fan che in Guardiani della Galassia Vol. 2 ci sono molti altri segreti da scovare!

Ecco il tweet originale

James Gunn tornerà a farci sognare e scervellare nel terzo volume dedicato ai guardiani, attualmente non si ha ancora una data certa. La messa in produzione del film avverrà dopo che Gunn avrà terminato il lavoro sul film “The Suicide Squad” per Warner Bros. e DC. I dettagli sono ad oggi sconosciuti ma con molta probabilità i nostri eroi esploreranno le ramificazioni degli eventi che hanno cambiato l’intero universo in “Avengers: Endgame”.