Crea sito

John Wick Hex arriverà su PS4 il 5 maggio

John Wick Hex , che è stato lanciato per la prima volta su PC e Mac tramite Epic Games Store nell’ottobre 2019, arriverà su PlayStation 4 il 5 maggio per $ 19,99, ha annunciato l’editore Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore Bithell Games.

Bithell Games ha collaborato con Ant Workshop per riprogettare John Wick Hex per il controller DualShock 4

Tutte le mosse e le abilità di Wick saranno disponibili a portata di mano come l’uomo stesso

ha dichiarato Good Shepherd Entertainment in un comunicato stampa.

Sebbene le versioni Xbox One e Switch non siano state annunciate, il gioco è stato recentemente valutato per tutte e tre le console dalla Entertainment Software Rating Board.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Good Shepherd Entertainment:

John Wick Hex è il primo gioco per console John Wick ispirato al franchise di successo di Lionsgate. Dall’acclamato regista di giochi Mike Bithell ( Volume , Thomas Was Alone , Subsurface Circular ), John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ti fa pensare e colpire come un sicario professionista. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dietro i film, John Wick Hex è un gioco di scacchi coreografico animato come un videogioco, che cattura lo stile di fuochi d’artificio della serie mentre espande il suo universo della storia. I giocatori devono scegliere ogni azione e attacco che effettuano, tenendo conto del loro costo immediato e delle conseguenze. Ogni mossa in John Wick Hex sembra una scena del film, e ogni lotta contribuisce ai tuoi progressi sul lavoro e richiede un preciso pensiero strategico. Esegui bene e avanza nella modalità storia principale (che presenta una storia originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, opzioni di semi e posizioni. Ogni arma cambia le tattiche che userai e il modo in cui giocherai. Le munizioni sono finite e simulate realisticamente, quindi il tempo necessario per ricaricare e sfruttare al massimo le armi che si procurano sul posto di lavoro. John Wick Hex completa lo stile dei film con un esclusivo design grafico noir e presenta i talenti vocali di classe mondiale di Ian McShane, Lance Reddick e Troy Baker nel suo cast stellare.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia